23.06.2022

TROFEO ENDURO KTM & AIROH: LEGAME INDISSOLUBILE

Questo comunicato stampa contiene: 7 Immagini
Il Trofeo Enduro KTM rappresenta il riferimento nel mondo delle competizioni offroad in Italia e all’estero: 17 anni di storia ed oltre 300 piloti presenti ad ogni gara sono il banco di prova ideale per mettere alla frusta le moto, l’abbigliamento e ovviamente i piloti.
Da sempre il casco ufficiale del Trofeo Enduro KTM si chiama AIROH, un concentrato di stile e tecnologia che crea un perfetto connubio con lo spirito “READY TO RACE” delle moto austriache.

Nata nel 1997 la AIROH ha uno stile inconfondibile e una filosofia del tutto simile a KTM: ciò che viene realizzato per i piloti professionisti è quello che si trova disponibile sugli scaffali dei negozi o in concessionaria. Una scelta vincente, che premia e rende unici i piloti che indossano i prodotti dell’azienda bergamasca.

I caschi AIROH, da anni presenti nel catalogo di abbigliamento KTM PowerWear, garantiscono performance e contenuti tecnologici di altissimo livello e sono progettati per soddisfare le esigenze dei migliori piloti al mondo: leggerezza, massima ventilazione ed elevati standard di sicurezza, oltre a un livello di comfort imbattibile. Inoltre, i moderni metodi di pulizia e rimozione delle parti agevolano il compito nel post gara, a tutto vantaggio di chi usa il casco in modo intensivo.

Ad ogni edizione del Trofeo sono centinaia gli “Orange Rider” che indossano le ultime novità del marchio “Made in Italy” e per sugellare questa partnership di successo, ogni tappa viene animata da un divertente Challenge, dove a fronte di “sfide impossibili” vengono messi in palio i migliori prodotti del catalogo AIROH.

Antonio Locatelli, Presidente & CEO AIROH: “L’enduro è parte integrante della nostra storia, un elemento fondamentale del nostro DNA che condividiamo con KTM e che si configura come uno degli aspetti chiave su cui si basa la nostra longeva collaborazione. Il trofeo Enduro KTM è un evento di riferimento nel panorama nazionale e mondiale del fuoristrada, capace di coinvolgere e riunire un elevato numero di piloti che condividono con noi la stessa smisurata passione per l’off road. KTM ci ha affidato la sicurezza dei suoi piloti, scegliendoci, ancora una volta, come casco ufficiale dell’evento. Per noi è davvero un onore ed un immenso piacere, consideriamo questa partnership come un incarico prestigioso.”
Tutti i contenuti di questo comunicato stampa come file .zip: Download diretto Salva nella Lightbox

Immagini (7)

TROFEO©luciobuselli-272
2 048 x 1 366
DOMENICA PREVIEW K-1
2 048 x 1 366
TROFEO ROUND 03 KTM-184
3 000 x 2 001
TROFEO ROUND 02 -83
2 048 x 1 366
TROFEO©luciobuselli-209
2 048 x 1 366
TROFEO ROUND 03 KTM-219
3 000 x 2 001
TROFEO ROUND 03 KTM-386
3 000 x 2 001