23.07.2021

KTM RC 8C: LA MOTO DEI RECORD

Questo comunicato stampa contiene: 1 Immagine

Ci sono voluti solo 4 minuti e 32 secondi per assegnare le 100 esclusive KTM RC 8C disponibili per il mercato globale.

22 luglio 2021, ore 16: apertura delle prenotazioni online per acquistare la nuova KTM RC 8C.
22 luglio 2021, ore 16, 4 minuti e 32 secondi: la moto è già “sold out”.
 
È questa la breve cronaca di un pomeriggio di fuoco vissuto sulle tastiere di tutto il mondo che ha visto protagonista la nuova KTM RC 8C, un esclusivo modello “pronto pista” realizzato in soli 100 esemplari.
 
Sviluppata in collaborazione con Krämer Motorcycles e realizzata a mano, la KTM RC 8C è spinta dal potente motore LC8c che equipaggia la KTM 890 DUKE R, abbinato a una ciclistica radicale e una componentistica top di gamma.
 
Il nuovo modello offre ai piloti amatoriali l'opportunità di guidare un mezzo incredibilmente simile a una moto da gara, senza la necessità di doversi rivolgere a un team specializzato per la sua manutenzione e la messa a punto.
 
Su 100 unità vendute, 25 sono state assegnate ad altrettanti clienti READY TO RACE che hanno scelto di ritirare la moto direttamente in pista, presso il circuito spagnolo di Jerez. Qui dal 7 al 9 ottobre 2021 gli “Orange Rider” potranno trascorrere momenti indimenticabili in compagnia del Team Red Bull KTM Factory Racing e di fuoriclasse del calibro di Dani Pedrosa e Mika Kallio, che dispenseranno preziosi consigli di guida.
 
Senza dubbio la rapidità con la quale la nuova RC 8C è andata “sold out” avrà fatto storcere il naso a molti pretendenti, ma KTM fa sapere che è stata aperta una lista d’attesa nel caso in cui qualcuno rinunciasse all’acquisto della moto.
 
Per ulteriori informazioni sulla nuova RC 8C: https://www.ktm.com/it-it/rc-8c.html
Tutti i contenuti di questo comunicato stampa come file .zip: Download diretto Salva nella Lightbox

Immagini (1)

KTM RC 8C
1 200 x 800