26.02.2025

KTM GUARDA A UN FUTURO LUMINOSO E LANCIA LA CAMPAGNA "ORANGE BLOOD”

Questo comunicato stampa contiene: 3 Immagini

Dopo il buio degli ultimi mesi, ieri 25 febbraio 2025 un fascio di luci arancione ha illuminato il cielo invernale di Mattighofen a simboleggiare un futuro luminoso per KTM. I vertici dell’azienda assicurano che la Casa austriaca continuerà a brillare e guardano con fiducia a nuovi traguardi e nuovi successi da raggiungere insieme ai propri clienti, ai concessionari, ai fornitori, e a tutti i fan che in questo difficile periodo sono stati vicini al marchio “READY TO RACE”.

Dopo mesi di incertezze e difficoltà, da ieri una luce di ottimismo illumina KTM. Il 25 febbraio 2025 ha segnato infatti l’inizio di un nuovo capitolo nella lunga storia della Casa di Mattighofen, e dopo un periodo complesso, è arrivato il momento di alzare lo sguardo verso un futuro brillante.

KTM si apre a un nuovo corso e si impegna a garantire maggiore trasparenza e un legame più profondo con l’industria motociclistica e i suoi appassionati. Infatti, oltre ai propri valori cardine - ADVENTURE, PURITY, EXTREME e PERFORMANCE - il successo e la forza del brand austriaco sono da sempre legati allo stretto rapporto costruito negli anni con i propri clienti e con i partner commerciali. Per questo motivo e con la profonda convinzione di dover prendere una nuova strada, l’azienda lancia la campagna “ORANGE BLOOD” e rivoluziona il proprio approccio verso l’esterno.
 
ORANGE BLOOD è il nuovo portale ufficiale online per ascoltare e interagire con la propria community. È il punto di incontro per tutti i “kappatiemmisti”, che possono connettersi per condividere la loro passione e persino contribuire a far nascere nuove iniziative.

La piattaforma è un hub globale, con eventi organizzati da motociclisti per motociclisti dove i più attivi avranno l’opportunità di interagire direttamente a stretto contatto con KTM, per garantire che il brand sia plasmato dalle persone che lo vivono e lo respirano ogni giorno.

Attraverso ORANGE BLOOD KTM supporterà la community nell’organizzazione di ride-out globali e col tempo punta a diventare il riferimento per gli “Orange Bleeders” di tutto il mondo.

“Siamo ancora qui! I nostri motori sono pronti a girare e non vediamo l’ora di sentire quelli dei nostri clienti fare altrettanto. Abbiamo commesso degli errori, ma abbiamo imparato la lezione e ora vogliamo dimostrare che il marchio KTM è all’altezza delle aspettative. Con ORANGE BLOOD possiamo essere ancora più vicini ai membri della nostra community, ascoltare i loro feedback e crescere con loro. Gli “Orange Bleeders” sono gli appassionati che da sempre ci sostengono con la loro esperienza e l’amore per le nostre moto, nel bene e nel male, perché la passione non fallisce!”. Questa la dichiarazione di Gottfried Neumeister, CEO di KTM AG.
 

Per aggiornamenti e notizie sul lancio imminente di ‘ORANGE BLOOD’, clicca QUI o visita KTM.com.


Guarda il video di lancio di ORANGE BLOOD sul canale YouTube di KTM QUI.

Per le ultime notizie aziendali su Pierer Mobility AG, visita la Pierer Mobility Newsroom.

 
Tutti i contenuti di questo comunicato stampa come file .zip: Download diretto Salva nella Lightbox

Immagini (3)

ORANGE BLOOD
800 x 450
ORANGE BLOOD
3 000 x 2 000
ORANGE BLOOD
2 853 x 2 939