10.10.2023

AIROH DA SEMPRE PROTAGONISTA AL TROFEO ENDURO KTM

Questo comunicato stampa contiene: 6 Immagini

Il successo del Trofeo Enduro KTM lo si deve alla bontà della sua formula, alla partecipazione di centinaia di piloti appassionati e alla presenza di sponsor e partner tecnici importanti. Tra questi, AIROH da sempre corre veloce insieme allo staff del Trofeo, per realizzare un evento che anno dopo anno raccoglie successi e consensi.

Da 18 anni il Trofeo Enduro KTM è un riferimento assoluto nel mondo delle competizioni, sia in Italia che all’estero. Forte della sua formula di partecipazione, accoglie centinaia di “orange rider” pronti a sfidarsi su splendidi percorsi, sapientemente organizzati per andare incontro alle esigenze di tutti.

Vero e proprio banco di prova per mettere alla frusta moto e piloti, il Trofeo vive anche grazie alla presenza di sponsor e partner importanti, tra i quali spicca AIROH.

Da sempre casco ufficiale del Trofeo Enduro KTM, il marchio bergamasco nato nel 1997 dalla geniale mente del fondatore Antonio Locatelli, è il prodotto che meglio rappresenta lo spirito READY TO RACE che aleggia costantemente nel paddock del Trofeo e che permea all’interno di ogni moto austriaca.

Concentrato di stile e tecnologia, i caschi AIROH sono testati in gara dai migliori piloti ufficiali per poter offrire a tutti gli appassionati un altissimo livello di qualità e di performance.

Ad ogni tappa del Trofeo sono centinaia i piloti che indossano gli ultimi prodotti della collezione AIROH, alcuni dei quali provengono direttamente dal catalogo KTM PowerWear, come il modello STRYCKER o il top di gamma AVIATOR 3, entrambi con caratteristiche tecniche di prim’ordine, che includono sistemi brevettati AIROH, tra cui il sistema anti-rotazionale per aumentare sempre di più la sicurezza di ogni rider.
 
Ma AIROH è protagonista anche nel paddock del Trofeo in occasione delle “sfide impossibili” organizzate a ogni tappa: challenge divertenti, al limite del grottesco, nei quali i trofeisti si gettano impavidi per conquistare i numerosi prodotti messi in palio dagli sponsor, tra i quali spiccano ovviamente gli splendidi caschi “Made in Italy”.
 
Da anni il Trofeo Enduro KTM è un appuntamento molto atteso dagli amanti dell’off road, AIROH compresa. Essere presenti ancora una volta e supportare questo evento in prima persona è davvero un piacere, essere casco ufficiale della competizione rende il tutto ancora più speciale e gratificante. – commenta Antonio Locatelli, Fondatore di AIROHSiamo e saremo al fianco di piloti ed appassionati per la loro sicurezza, non solo in qualità di sponsor ma anche per loro scelta, non potremmo essere più felici.


Per ulteriori informazioni sul Trofeo Enduro KTM: TROFEO ENDURO KTM 2023
 
 
 
Tutti i contenuti di questo comunicato stampa come file .zip: Download diretto Salva nella Lightbox

Immagini (6)

TROFEO ENDURO RD 04 CAIRO MONTENOTTE Domenica-50
2 048 x 1 366
SPOLETO RD 02 DOMENICA-181
2 048 x 1 366
SPOLETO RD 01 SABATO-82
2 048 x 1 366
TROFEO ENDURO RD 03 GALLERY PROLOGO-104
2 048 x 1 366
TROFEO ENDURO RD 04 CAIRO MONTENOTTE Domenica-26
2 048 x 1 366
SPOLETO RD 01 VENERDI-457
2 048 x 1 366