15.06.2018

KTM OFFRIRÀ AI PARTECIPANTI DELL’ADVENTURE RALLY L'OPPORTUNITÀ DI GUIDARE LA NUOVA 790 ADVENTURE R ALLA "ULTIMATE RACE"

Questo comunicato stampa contiene: 7 Immagini
KTM è entusiasta di offrire a coloro che hanno partecipato al KTM ADVENTURE RALLY con una bicilindrica LC8 “Made in Mattighofen” la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile alla "Ultimate Race" – una iniziativa speciale che si svolgerà in Marocco nell'ambito del Merzouga Rally 2019 – a bordo di una KTM 790 ADVENTURE R.
Il Merzouga Rally è una gara di cinque giorni preceduta da un prologo e comprende una tappa Marathon nel deserto del Marocco. Le tappe sono molto diverse tra loro, la navigazione è un aspetto fondamentale e i partecipanti presentano diversi livelli di esperienza, dai piloti di rally amatoriali ai professionisti che corrono nei Factory Team. La Ultimate Race si svolgerà parallelamente alla classe pro del Merzouga Rally, in un'area caratterizzata dalla varietà dei terreni e lungo un tracciato pensato appositamente per moto e piloti.

In questo ambito, KTM ha pensato di offrire la partecipazione alla Ultimate Race ai primi due classificati di ciascun KTM ADVENTURE RALLY 2018. Ai piloti selezionati verrà data la possibilità di volare in Marocco per partecipare alla Dakar Series in una classe esclusiva. Questa incredibile opportunità comprende voli, alloggio, quota d'iscrizione e partecipazione alla corsa in sella alla nuovissima KTM 790 ADVENTURE R, servizio di assistenza durante la gara incluso. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di ricevere una formazione specifica da parte di alcuni tra i migliori piloti al mondo e riceveranno lo stesso supporto dei piloti factory durante una corsa in cui affronteranno percorsi impegnativi e potranno godere di panorami mozzafiato. Il vincitore della Ultimate Race riceverà inoltre un premio eccezionale, che sarà svelato a breve.

Per accedere alle selezioni, i piloti che parteciperanno a uno dei sei KTM ADVENTURE RALLY di quest'anno in sella a una KTM bicilindrica potranno iscriversi a una sessione di qualificazione che si terrà durante ciascun evento. I primi due classificati di ciascun KTM ADVENTURE RALLY, che quest'anno si terranno in Italia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Canada e Stati Uniti, riceveranno in premio la possibilità di partecipare alla Ultimate Race.

I dettagli della Ultimate Race in questo video realizzato per il lancio ufficiale dell'evento: https://www.youtube.com/watch?v=-QinSHQgx4M

 I KTM ADVENTURE RALLY offrono a clienti e appassionati del marchio la possibilità di vivere il vero spirito KTM durante un tour organizzato in cui i piloti possono guidare su tracciati epici, correndo lungo percorsi inesplorati, conquistando terreni estremi e condividendo l'esperienza con persone animate dalla loro stessa passione.


Per maggiori informazioni visita la pagina www.ktm-adventure-rally.com.
Tutti i contenuti di questo comunicato stampa come file .zip: Download diretto Salva nella Lightbox

Immagini (7)

KTM Ultimate Race_790 ADVENTURE R_01
4 121 x 2 747
KTM Ultimate Race_790 ADVENTURE R_07
4 783 x 3 189
KTM Ultimate Race_790 ADVENTURE R_06
4 895 x 3 263
KTM Ultimate Race_790 ADVENTURE R_05
5 169 x 3 446
KTM Ultimate Race_790 ADVENTURE R_04
4 864 x 3 243
KTM Ultimate Race_790 ADVENTURE R_03
4 954 x 3 303
KTM Ultimate Race_790 ADVENTURE R_02
3 838 x 2 559

Contact

Switzerland - Carola Kreßl

KTM Sportmotorcycle GmbH
Presse & PR Abteilung DACH

presse.dach@ktm.com
www.ktm.com