11.12.2018

ECCO IL TERZO APPUNTAMENTO DELL'EUROPEAN KTM ADVENTURE RALLY

Questo comunicato stampa contiene: 4 Immagini
Tutto confermato: la Bosnia sarà la location dell'European Adventure Rally 2019
KTM è entusiasta di annunciare che la terza tappa dell'European KTM ADVENTURE RALLY si svolgerà in Bosnia nel giugno 2019.

I KTM ADVENTURE RALLY sono pensati per chi vuole vivere appieno lo spirito READY TO RACE di KTM e macinare chilometri su asfalto e in fuoristrada circondato da paesaggi mozzafiato. L'occasione perfetta per creare solide amicizie e condividere ricordi unici con piloti spinti dalla stessa passione, inclusi ambasciatori e dipendenti di KTM. L'evento è riservato ai primi 150 proprietari di un modello ADVENTURE che si iscrivono... affrettati!

Dopo i consolidati eventi KTM ADVENTURE che si svolti ogni anno in Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Canada e Sud Africa, nel 2017 c'è stato il primo appuntamento europeo a Bardonecchia, seguito dalla tappa in Sardegna all'inizio di quest'anno. Dopo due anni in Italia alla scoperta di spiagge e montagne, KTM ha deciso che la Bosnia sarà la location dell'evento per il 2019. Questo territorio montuoso nel bel mezzo dei Balcani, piccolo ma straordinario, sarà la meta del prossimo anno per i piloti alla ricerca di avventura che sognano strade tortuose, tracciati in sterrato senza fine e sentieri impegnativi dove mettere alla prova le proprie abilità.

Questa zona è famosa per gli stupendi monti, i profondi canyon, gli altopiani, i gelidi laghi di montagna e i fiumi dall'acqua cristallina. I percorsi studiati con cura porteranno i partecipanti in sella ai loro modelli KTM ADVENTURE dal parco nazionale di Sutjeska, soprannominato lo Yellowstone d'Europa, attraverso una natura selvaggia fino alle montagne che nel 1984 ospitarono i Giochi olimpici invernali. Il tutto accompagnato da una cucina strepitosa, moto straordinarie e gente simpatica con la stessa mania per le due ruote... non manca proprio nulla per vivere un'esperienza indimenticabile con la famiglia in arancione!

Interamente organizzato da KTM, il rally guidato di tre giorni è adatto a qualsiasi capacità di guida, dai piloti ADVENTURE al primo anno fino ai professionisti ADVENTURE con migliaia di chilometri alle spalle. All'evento potranno partecipare solo i primi 150 iscritti tra i proprietari dei seguenti modelli KTM ADVENTURE: 640, 690, 790, 950, 990, 1050, 1090, 1190 e 1290.

Hubert Trunkenpolz (CMO KTM AG): "Le nostre vendite continuano ad aumentare a livello mondiale grazie a un'ottima gamma di prodotti che soddisfano davvero le esigenze dei clienti. Questi risultati hanno contribuito molto anche alla crescita degli eventi rivolti a loro. Il successo dei KTM ADVENTURE RALLY è esploso negli ultimi anni e per noi la possibilità di interagire in modo così diretto con i clienti è stata un'esperienza unica che ha di fatto influenzato il futuro della gamma KTM Adventure e ha portato anche alla nascita della Ultimate Race, che si terrà per la prima volta nel 2019. I primi due qualificati di ogni KTM ADVENTURE RALLY si sfideranno in sella a una KTM 790 ADVENTURE R in una categoria esclusiva in occasione del Merzouga Rally. Sono felice per questi clienti che incarnano davvero lo spirito dell'avventura e che saranno così fortunati da guidare una KTM in questo contesto straordinario e si porteranno a casa incredibili ricordi in puro stile READY TO RACE."

Le iscrizioni all'European KTM ADVENTURE RALLY si apriranno a inizio 2019 sul sito www.ktm-adventure-rally.com, a breve saranno forniti maggiori dettagli sull'intero evento.


media.ktm.com
press.ktm.com
Tutti i contenuti di questo comunicato stampa come file .zip: Download diretto Salva nella Lightbox

Immagini (4)

KTM ADVENTURE RALLY
4 008 x 2 673 © Chippy Wood
KTM ADVENTURE RALLY 2019 Bosnia_03
4 032 x 3 024 © KTM
KTM ADVENTURE RALLY 2019 Bosnia_02
4 032 x 3 024 © KTM
KTM ADVENTURE RALLY 2019 Bosnia_01
4 032 x 3 024 © KTM

Contact

Switzerland - Carola Kreßl

KTM Sportmotorcycle GmbH
Presse & PR Abteilung DACH

presse.dach@ktm.com
www.ktm.com