IL MARCHIO KTM

KTM Core values
KTM Core values

"READY TO RACE": per KTM queste tre parole sono molto di più che un semplice slogan, riassumono l'intera filosofia dell'azienda di sviluppare veicoli in grado di affermarsi ad alti livelli in qualsiasi gara senza alcuna modifica: direttamente dal concessionario al tracciato di gara e in lizza per la vittoria.

I progettisti, gli ingegneri e i piloti sono legati da un comune denominatore: la passione incondizionata per le moto. La grande famiglia KTM ne è un esempio vivente in tutto il mondo. Gli innumerevoli titoli mondiali ed europei ottenuti nell'offroad e le brillanti vittorie conseguite nelle gare più dure del mondo (Sei Giorni Internazionale di Enduro, Rally di Dakar, Erzbergrodeo e molte altre) lo dimostrano. E le supermoto, le nude, le superbike e la X-Bow di KTM dimostrano tutte di che cosa è capace una KTM sull'asfalto.

Il fulcro delle prestazioni da gara di KTM si riflette in un design in stile PURITY e in un funzionamento perfetto - dato che ogni KTM viene costruita al solo scopo di offrire prestazioni perfette, essa è ridotta ai minimi termini e priva di pesi, gadget o aggeggi non necessari.

PERFORMANCE è il fondamento del posizionamento del marchio KTM READY TO RACE – senza una PERFORMANCE eccezionale, non è possibile vincere.

Ogni nuova uscita a bordo della vostra KTM è un'ADVENTURE in attesa di essere vissuta – un sogno solo vostro che aspetta di essere realizzato.

L'impegno di KTM a vivere in modo EXTREME e a costruire moto con prestazioni EXTREME fa sì che ogni KTM accenda emozioni e regali brividi.

E anche in futuro la filosofia di KTM continuerà ad essere "READY TO RACE", tanto per lo sviluppo e la produzione, quanto per l'uso dei suoi veicoli.